
IL NUOVO STRUMENTO PER GESTIRE L’INVIO TELEMATICO DELLE DICHIARAZIONI E DEI MODELLI F24 “DIMENTICADOSI” DI ENTRATEL
TuttoTel gestisce le fasi per l’invio telematico all’Agenzia delle Entrate dei modelli e della conseguente ricezione delle ricevute.
TuttoTel si rivolge a tutti gli intermediari che presentano telematicamente i modelli all’Agenzia delle Entrate.
I VANTAGGI di TuttoTel:
- Consente di eseguire gli adempimenti per l’invio telematico nell’ambito di un processo automatico e controllato: dall’acquisizione del file da trasmettere fino all’espletamento degli obblighi di consegna e archiviazione della dichiarazione.
- Permette di guadagnare tempo per inviare le dichiarazioni e salvare le ricevute
- Associa automaticamente la ricevuta dell’Agenzia delle Entrare alla fornitura e alla singola dichiarazione. Gli operatori non devono più consultare Entratel per poi riportare manualmente i dati su altri archivi o per stampare la ricevuta e allegarla nel fascicolo della dichiarazione.
- Consente di dimenticare Entratel grazie alla sua gestione omnicomprensiva (forniture, dichiarazioni e ricevute, anche di più anni)
- Permette di concentrare tutto il flusso degli invii telematici e i modelli inviati in un unico contenitore posizionato sul server e non più suddiviso su uno o più pc.
- Dà al professionista la sicurezza di tenere sotto controllo la situazione degli invii telematici
- Consente di trovare subito il modello che si cerca grazie alle possibilità di ricerca per contribuente.

Guarda il video e scopri i dettagli funzionali e le principali caratteristiche.