Aldebra PROFESSIONISTI
Homepage Aggiungi ai preferiti Ultime notizie dal sito Aldebra Info info@aldebra.com print
CERCA Cerca
TuttoTel

tuttotel.jpg

IL NUOVO STRUMENTO PER GESTIRE L’INVIO TELEMATICO DELLE DICHIARAZIONI E DEI MODELLI F24 “DIMENTICADOSI” DI ENTRATEL

TuttoTel gestisce le fasi per l’invio telematico all’Agenzia delle Entrate dei modelli e della conseguente ricezione delle ricevute.

TuttoTel  si rivolge a tutti gli intermediari che presentano telematicamente i modelli all’Agenzia delle Entrate.

I VANTAGGI di TuttoTel:

  • Consente di eseguire gli adempimenti per l’invio telematico nell’ambito di un processo automatico e controllato: dall’acquisizione del file da trasmettere fino all’espletamento degli obblighi di consegna e archiviazione della dichiarazione.
  • Permette di guadagnare tempo per inviare le dichiarazioni e salvare le ricevute
  • Associa automaticamente la ricevuta dell’Agenzia delle Entrare alla fornitura e alla singola dichiarazione. Gli operatori non devono più consultare Entratel per poi riportare manualmente i dati su altri archivi o per stampare la ricevuta e allegarla nel fascicolo della dichiarazione.
  • Consente di dimenticare Entratel grazie alla sua gestione omnicomprensiva (forniture, dichiarazioni e ricevute, anche di più anni)
  • Permette di concentrare tutto il flusso degli invii telematici e i modelli inviati in un unico contenitore posizionato sul server e non più suddiviso su uno o più pc.
  • Dà al professionista la sicurezza di tenere sotto controllo la situazione degli invii telematici
  • Consente di trovare subito il modello che si cerca grazie alle possibilità di ricerca per contribuente.

video

Guarda il video e scopri i dettagli funzionali e le principali caratteristiche.

print email
skype-BANNER
 
Aldebra S.p.A. - P.IVA 01170810228 - info@aldebra.com
Privacy policy - Copyright © 2007 Aldebra SpA - Marchi, logotipi, nomi di prodotti sono proprieta' delle rispettive societa'