Aldebra INFORMATION &
COMMUNICATION TECHNOLOGY
Homepage Aggiungi ai preferiti Ultime notizie dal sito Aldebra Info info@aldebra.com print
CERCA Cerca
asianet msdynamics
Dichiarazioni fiscali
La predisposizione delle dichiarazioni fiscali
Pratiche

L'evoluzione dello Studio del Professionista è sempre più spesso rivolta alla consulenza

Delega F24

Il modello F24 deve essere utilizzato per effettuare il versamento delle Imposte sui redditi e ritenute alla fonte

Modulo ICI

Ogni anno i titolari di diritti reali su immobili  sono tenuti al calcolo e al versamento dell'Imposta Comunale sugli Immobili

Studi di settore/Parametri

Contribuenti titolari di Partita Iva sono tenuti alla compilazione dei prospetti relativi agli studi di settore

Modello Unico Società di Capitali e Modello Unico Enti non Commerciali

Il Modello UNICO Società di Capitali Enti Commerciali ed equiparati si articola in sei modelli

Modello Unico Società di Persone

Il Modello UNICO Società di Persone ed equiparate si articola in sei modelli

Modulo Unico Persone Fisiche

Il Modulo UNICO Persone Fisiche si articola in sei modelli

Dichiarazione 770

La dichiarazione dei sostituti di imposta è suddivisa in due parti omogenee che costituiscono due distinte dichiarazioni, in relazione ai dati in ciascuna di esse richiesti.

Dichiarazione IVA

Il modello di Dichiarazione annuale IVA deve essere utilizzato sia dai contribuenti tenuti alla presentazione di tale dichiarazione in via autonoma, sia dai contribuenti obbligati a comprendere la dichiarazione annuale IVA nel modello UNICO.

banner
 
Aldebra S.p.A. - P.IVA 01170810228 - info@aldebra.com
Privacy policy - Copyright © 2007 Aldebra SpA - Marchi, logotipi, nomi di prodotti sono proprieta' delle rispettive societa'